Dipendenza dal cazzo - Bolzano Trasgressiva

Dipendenza dal cazzo - Bolzano Trasgressiva

Da quando mia moglie mi ha fatto inculare dal nostro domestico di colore che lei scopa regolarmente ogni giorno, non posso fare a meno di avere un cazzo nel culo.
Tutto è successo una sera a letto con mia moglie che aveva una gran voglia di scopare ma a me non veniva duro nonostante i tentativi di mia moglie con leccate,pompini e dita nel culo;niente il cazzo sempre moscio.
Mia moglie incazzata ed sempre più arrapata mi dice: ho troppa voglia di scopare,ho bisogno di un cazzo duro,ma il tuo è sempre moscio,dammi un altro cazzo. Ed io:ma adesso dove te lo prendo un altro cazzo a questa ora,a meno che non chiamiamo il nostro domenstico nero. Mia moglie sempre più eccitata mentre si toccava la fica risponde:si dai chiamalo che l’altro giorno mentre ero nuda in camera è entrato ed e rimasto a guardarmi estasiato.Io le ho detto:ti piaccio e lui toccandosi il cazzo rispose: da morire è scappo via ;dai chiamalo,vedrai che mi salta addosso e magari ha un bel cazzo grosso come tutti i neri.
Io date le insistenze di mia moglie sono andato in camera del domestico che era a letto nudo; in effetti mia moglie non aveva torto,il cazzo del domestico era di notevoli dimensioni seppure a riposo.
Allora io dico :scusami ma mia moglie è molto agitata ed io non riesco a calmarla,mi puoi aiutare tu in qualche modo.Il domestico:mi vesto ed andiamo da sua moglie.Ed io:no facciamo presto,vieni pure così come sei.
Così con il domestico nudo con il cazzo a pensoloni entriamo in camera dove mia moglie nuda continuava a ditalinarsi la fica.Alla vista di mia moglie nuda ed in quel atteggiamento al domestico il cazzo gli si gonfio in un attimo ed apparava in tutta la sua grossezza e virilità.Mia moglie ancora più eccitata si avvicina al domestico gli prende il cazzo in mano e dice:scopami. Il domestico mi guarda come per avere l’approvazione ed a un mio cenno si avvinghia su mia moglie e la Ba cia in bocca mentre con il cazzo stimola ancora di più la fica di mia moglie. Quella scena mi fa uno strano effetto;il mio cazzo fino ad allora rimasto moscio diventa grosso e duro.
Mia moglie lo nota e dice:ma che ti succede,non è che il cazzo del domestico te lo ha fatto diventare duro,magari ti piacerebbe provarlo. Io super eccitato mi avvicino ai due che stavano scopando e mentre il domestico infilava il cazzo su e giù nella calda fica che io leccavo alternano i con la lingua a leccare il cazzo del domestico.dopo un bel po’ di chiavata con mia moglie che aveva goduto in continuazione dicendo: ancora,ancora,che cazzo fantastico,non ho mai preso un cazzo così grosso e rivolgendosi al domestico dice:sborra dentro la fica,fammi sentire la tua sborra calda e dopo fai provare questo cazzo divino a mio marito mettiglielo nel culo che non aspetta altro.
Dopo un po’ il domestico riempié di sborra la fica di mia moglie e sfilando il cazzo me lo mette in bocca. Io cominciò a leccarglielo e gli faccio un pompino con il cazzo che ridiventa durissimo,al che il domestico mi lecca il culo,me lo massaggia con.la saliva me lo stuzzica con le dita e poi mi infila il cazzo nel culo. Io sento un po’ di dolore ma subito dopo impazzisco dal piacere man mano che il cazzo entra sempre di più.
E mentre mi incula sento il mio cazzo durissimo e mia moglie se lo prende in bocca e mi fa un gran pompino.
Dopo una trantina di colpi nel culo il domestico mi riempie di sborra ed io sborro in bocca a mia moglie.
Continua

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati