Bella gioventù - Bolzano Trasgressiva

Bella gioventù - Bolzano Trasgressiva

Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Artemisia, sono una rincarnazione di una persona vissuta nell'epoca della belle epoque. Sono sconvolta in questo mondo dove non esiste più una vera storia di sesso, ma sesso sfrenato che ti brucia dentro e ti fa continuamente desiderare l'altra persona, quel fuoco di passione che ti permette di provare tutto del sesso, delle fantasie dell' aprirsi completamente.
Leggo solo di gay di persone che amano solo lo stesso sesso e mi chiedo donne vere dove siete? Uomini dove siete ? Nascosti al buio, timorosi forse di vivere , timorosi di provare piacere e dispiacere,
allora se siete così uscite allo scoperto combattete per i diritti gay o lo siete solo nel sesso con la paura di vivere la realtà? Lo so non è una storia di vita e di sesso ma un appunto sulla mediocretà umana.


Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
06/02/2016 17:58

Camillo 2

Coerentemente col mondo di merda in cui viviamo, alla manifestazione arcobaleno c'erano delle scritte " Stesso amore- stessi diritti " . Credo sia molto diverso portarsi a letto una bella biondina o un grosso NEGRONE, almeno io la vedo così, però se i progressisti la vedono diversamente, io mi permetto di dissentire e di dire che viviamo in un MONDO DI MERDA . Amen!!! ah, dimenticavo : Ricordatevi degli occhioni tristi della vostra mamma...

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati